Sabato 14 Maggio: Eurovision The Party!
Sicuramente il 2016 verrà ricordato come un anno di novità. Infatti è appena stato annunciato, durante l’Heads of Delegation meeting in corso, che Sabato 14 Maggio, durante la serata finale del 61° Eurovision Song Contest, alla Tele2 Arena di Stoccolma verrà fatto in contemporanea un “Eurovision the Party“.
Sabato 14 Maggio: Eurovision The Party!Si tratta di una grande festa durante la quale verrà proiettata la finale dell’Eurovision su di un mega schermo, ci saranno molti collegamenti con il backstage e molti ospiti canori per il pre-party e per l’after-party. Per il momento sono confermati Carola (Eurovision 1983, 1991 e 2006), Loreen (Eurovision 2012), il Dj Tim Henri, il gruppo dei Panetotz in gara al Melodifestivalen sabato scorso e Danny Saucedo (foto).
Sabato 14 Maggio: Eurovision The Party!Il tutto verrà presentato e coordinato da Sanna Nielsen (foto), la rappresentante svedese all’Eurovision 2014, che curerà anche i collegamenti dalla Green Room della Globe Arena.
Una bella chance per tutti coloro che non riusciranno a vedere la finale live, i posti sono già del tutto esauriti. Il costo dei biglietti per l’evento va dai 35 ai 110 euro, a seconda delle postazioni, e la pre-vendita inizierà Venerdì 18 Marzo alle 10:00. In alternativa, si potrà partecipare anche solamente all’after-party per un costo di 25 euro.
Sabato 14 Maggio: Eurovision The Party!Gli organizzatori si augurano che l’esempio verrà seguito anche dai futuri organizzatori per dare la possibilità a sempre più persone di far parte di questa grande festa della musica.