Nel prossimo mese di maggio, a Stoccolma, non ci sarà da annoiarsi. Se il cartellone di spettacoli ed eventi collaterali era già fitto, la novità annunciata oggi diventerà un must della settimana per tutti  i fan dell’Eurovision Song Contest.
Alla Pop House di Stoccolma, che già ospita l’imperdibile museo degli ABBA, a partire da domenica 7 maggio, si aprirà “GOOD EVENING EUROPE!”, la mostra ufficiale sui 60 anni dell’Eurovision Song Contest, curata dal Museo ABBA e dalla stessa European Broadcasting Union.
I visitatori potranno rivedere tutte le edizioni dal 1956 al 2015 in versione digitalizzata, come se fossero davanti al loro televisore.
Ma non solo, potranno anche cimentarsi in quiz interattivi, cantare le loro canzoni preferite sul palco e vedere i costumi originali di molti artisti che hanno fatto la storia del Concorso.
Una galleria speciale sarà dedicata ai sei vincitori svedesi dell’Eurovision:  ABBA, Herreys, Carola, Charlotte Perrelli, Loreen and Måns Zelmerlöw.
Se avete già programmato il vostro viaggio a Stoccolma, non perdetevi “GOOD EVENING EUROPE!”. Se non lo avete ancora fatto, siete ancora in tempo!