Home 2016 Ecco le 28 canzoni dell’OGAE Song Contest 2016!

Ecco le 28 canzoni dell’OGAE Song Contest 2016!

0
SHARE

 

L’OGAE Song Contest 2016 è arrivato al suo atto conclusivo. I club sono chiamati a votare le 28 canzoni in concorso. Organizza OGAE Francia, che ha vinto un anno fa con «Andalouse» interpretata da Kendji Girac.
L’Italia ha vinto l’ultima volta nel 2012 con «Per sempre» di Nina Zilli. Quest’anno abbiamo selezionato per rappresentare OGAE Italy «Amen» di Francesco Gabbani.
La concorrenza è durissima: ci sono ex vincitrici eurovisive come Marija Serifovic (Serbia) e Helena Paparizou (Grecia), eurostars amatissime dai fan come Amir (Francia), Wolf Kati (Ungheria) e Sirusho (Armenia), oltre a nomi di peso della scena pop internazionali come Adele (Regno Unito) e Delta Goodrem (Australia), e a quell’Alvaro Soler (Spagna) con uno dei tormentoni dell’estate italiana appena trascorsa.
Tutte le informazioni, le canzoni, i file da scaricare per votare sono alla pagina ufficiale del concorso: Clicca qui per visitare la pagina ufficiale del concorso
Votare è riservato ai soci di OGAE Italy: assegnate 12 punti alla vostra canzone preferita (non votate per l’Italia…), 10 alla seconda, 8 alla terza, 7 alla quarta, e così via, fino ad assegnare un punto alla vostra decima canzone in ordine di preferenza. Inviate poi i punteggi all’indirizzo segnalato sui gruppi di discussione e in mailing list.