Primo capitolo: #PAROLEINCIRCOLO. Secondo capitolo: #LECOSECHENONHO. Terzo capitolo: arriva a Ottobre. Fra pochi giorni, infatti, arriverà la terza e ultima parte del progetto discografico iniziato da Marco due anni fa, con il singolo “Guerriero”. Una trilogia voluta, nelle parole dello stesso Marco, “per permettere a tutti i brani scritti di avere una vita, un percorso, per provare a fissare su note tutto quello che stavo vivendo e che stavamo facendo”.
Pronti, quindi, per l’uscita di questa terza parte, che precede di circa un mese la ripresa del tour MengoniLive2016. Prima 10 date in Italia, poi via, verso l’Europa, dove Marco canterà a Francoforte, Bruxelles, Amsterdam, Parigi, Città di Lussemburgo, Zurigo, Colonia, Vienna e Varsavia. A giudicare dal successo che il nostro Marco ha riscosso all’Eurovision Song Contest di Malmö, possiamo già prevedere la calorosa accoglienza che gli riserverà il pubblico europeo.
Del resto, aggiungere successo a successo sembra essere diventata l’occupazione preferita del Marco nazionale. E chi, meglio di lui, potrebbe riuscirci?