Eurovision 2017: la E.R.I. Macedonia ci presenta "Dance alone" di Jana BurčeskaÈ appena stata presentata “Dance alone“, la canzone macedone in gara al prossimo Eurovision Song Contest 2017 che si svolgerà a Kiev, Ucraina, dal 9 al 13 Maggio.

A cantarla sarà Jana Burčeska, classe 1993, che si è fatta conoscere al grande pubblico nel 2010 partecipando al talent “Macedonian Idol”. Dal 2011 è ambasciatrice UNICEF per la campagna contro la violenza nelle scuole. Ha partecipato più volte alla selezione nazionale per l’Eurovision nel 2012, nel 2013 e nel 2015. Ha collaborato anche con molti famosi autori macedoni.

“Dance alone” è un brano dance tutto da ballare con un ritornello molto accattivante scritta da Joacim Perrson, Alex Omar, Florence A e Bobi-Leon Milanov.

Jana ha dichiarato: “Mi scoppia il cuore quando penso a tutto quello che mi aspetta! Abbiamo lavorato duramente per questo risultato e spero che il pubblico apprezzerà… Vorrei ringraziare tutti quelli che hanno collaborato…”.

La E.R.I. Macedonia cercherà di qualificarsi per la finale nella seconda semifinale di giovedì 11 Maggio che verrà trasmessa da Rai 4 alle 21:00.