Eurovision 2017: per la Serbia Tijana Bogićević  canterà "In too deep"Dopo un’anteprima strumentale di 30 secondi nei giorni scorsi, è stata pubblicata la versione completa di “In too deep“, la canzone con la quale Tijana Bogićević rappresenterà la Serbia al prossimo Eurovision 2017.

Il brano è un mid-tempo elettronico dal sound internazionale che lascia spazio ad un ritornello incisivo ed a tratti epico. E’ stato scritto da Borislav Milanov, Bo Persson, Johan Alkenas e Lisa Ann-Mari Linder, in parte autori della canzone bulgara “If love was a crime” del 2016 e di quella austriaca “Rise like a phoenix” vincitrice nel 2014 con la grande Conchita Wurst. “In too deep” si candida seriamente a diventare uno dei successi dell’edizione 2017.

Tijana, classe 1981, è stata scelta direttamente dalla tv di Belgrado senza avere vinto nessuna selezione. A proposito della sua canzone ha dichiarato: “E’ stupenda! Andiamo a Kiev per vincere! Quando l’ho ascoltata per la prima volta ho fortemente sperato fosse mia!”.

La Serbia gareggerà nella seconda semifinale dell’11 Maggio che sarà trasmessa da Rai 4 alle 21:00.