Maria Iside: vivo di musica ma voglio diventare chirurgo“Come Jannacci, dice mia madre!” Maria Iside Fiore è giovane ma ha le idee molto chiare e va dritta per la sua strada. La musica è la sua prima grande passione, ma il suo progetto è di studiare per diventare chirurgo, senza, però, nel frattempo rinunciare alle sette note!

L’abbiamo incontrata per voi qui a Tbilisi e abbiamo parlato con lei della sua canzone, della sua musica e della sua vita. Eccovi la nostra intervista!

Ricordiamo che per la prima volta gli internauti europei potranno votare per le proprie canzoni preferite per un massimo di 5 voti e concorrere a decretare il vincitore del festival. La votazione inizierà Venerdì 24 Novembre e terminerà poco prima dell’inizio del live. Poi per ulteriori 15 minuti verranno riaperte le votazioni. Il tutto sul sito Junioreurovision.tv.

I voti online costituiranno il 50% del risultato finale e si potrà votare anche per la canzone del proprio paese… quindi… forza Maria Iside! VOTATE ITALIA!