Home #ESC2018 Eurovision 2018: tutto l’amore di Jessica Mauboy con “#We got love” per...

Eurovision 2018: tutto l’amore di Jessica Mauboy con “#We got love” per l’Australia

0
SHARE

L’Australia, uno dei paesi più amati dai fans eurovisivi, ha finalmente presentato la canzone che parteciperà all’edizione 2018 dell’Eurovision Song Contest 2018.

A cantarla ovviamente la bravissima e bellissima Jessica Mauboy scelta precedentemente dalla tv nazionale australiana lo scorso Dicembre.

“#We got love“, questo il titolo, rappresenterà il paese dei canguri a Lisbona il prossimo 10 Maggio nella seconda semifinale. Il brano è scritto da Jessica in collaborazione con David Musumeci e Anthony Egizii i responsabili delle entries australiane del 2016 (Dami Im “Sound of silence”) e 2017 (Isaiah “Don’t come easy”). Hanno scritto anche per Guy Sebastien (Eurovision 2015), Delta Goodrem, The Veronicas e molti altri.

Jessica, classe 1989, non è un volto nuovo per gli eurofans. La bella cantante infatti è stata ospite nella seconda semifinale dell’Eurovision 2014 quando fu data la possibilità all’Australia di partecipare alla festa eurovisiva essendone una grande fan e trasmettendo ogni anno l’evento live. Per l’occasione cantò “Sea of flags“.