Una ad una, tutte le canzoni dell’edizione 2018 dell’Eurovision Song Contest vengono presentate. E’ la volta dell’Irlanda con la sua “Together” cantata da Ryan O’Shaughnessy.

“Together”, una bella ballata che ricorda molto gli anni 90 e i tempi d’oro nei quali l’Irlanda faceva man bassa di top 3, è scritta dallo stesso Ryan in collaborazione con Mark Caplice e Laura Elizabeth Hughes.

Ryan ha dichiarato: “Io e gli autori abbiamo voluto riproporre quel clima semplice ma allo stesso tempo magico delle vecchie ballate irlandesi come “Rock’n’roll kids” e la vincitrice dello scorso anno che ha tracciato una nuova direzione in fatto di musica all’Eurovision dove le canzoni possono emergere nella loro semplicità…“…

Ryan, classe 1992, cantautore e attore, ha partecipato a Britain’s Got Talent 2012, a The Voice Of Ireland 2012 nel team di Brian Kennedy che a sua volta rappresentò l’Irlanda nel 2006, e a The Hits 2013. Ha inciso il suo primo album “Back to Square One” nel 2016 e ha girato gli Stati Uniti e il Canada in tournée.

Ecco la sua “Together”!