Qui a Lisbona si è appena svolta la prima prova di San Marino, che, come tutte le prime prove, abbiamo potuto visionare solo dalla sala stampa. Possiamo affermare che è stato un ottimo debutto per le nostre “sorelle” Jessika e Jenifer!

Abbiamo visto sicurezza sul palco e abbiamo apprezzato l’ottima voce di Jessika e il rap di Jenifer, che hanno reso al meglio questa canzone dal tema importante, anche se dall’andamento leggero e ballabile. Quello, però, che ha letteralmente entusiasmato i media sono stati i robottini che hanno accompagnato in scena le due ragazze.

Bisogna ammetterlo: sono simpatici e perfino teneri, con le loro mosse molto naturali e con i loro cartelli ironici (uno per tutti: “I am not your robot”…),

Jessika inizia la sua esibizione con un domino scuro sulle spalle, che viene tolto da due ballerine dopo pochi secondi, mentre i robot iniziano a ballare. Jenifer entra in scena al momento del rap, completando il tutto.

Non è facile fare pronostici, ma il tutto è accattivante e potrebbe colpire favorevolmente il pubblico. Forza San Marino!