"Gioventù bruciata" il nuovo album di MahmoodFinalmente è uscito!

Il nuovo album di Mahmood dal titolo “Gioventù bruciata” è disponibile per il download in tutte le piattaforme musicali e in tutti i negozi di cd.

Visto l’enorme successo ottenuto dopo la vittoria al Festival di Sanremo, la pubblicazione dell’album è stata anticipata di una decina di giorni.

L’album contiene alcune tracce del precedente EP e brani inediti fra i quali la versione di “Soldi” presentata al festival in duetto con Gué Pequeno.

Nella tracklist è presente anche un altro il duetto, quello con Fabri Fibra in “Anni 90”.

Le canzoni delle quali anche Mahmood è autore, sono caratterizzate da un arrangiamento molto curato e contaminato da sonorità orientali tipiche dello stile Morocco Pop del quale il cantante ne è un degno rappresentante.

Ecco la tracklist:

  1. Soldi
  2. Gioventù bruciata
  3. Uramaki
  4. Il Nilo nel Naviglio
  5. Anni 90 con Fabri Fibra
  6. Asia Occidentale
  7. Remo
  8. Milano good vibes
  9. Sabbie mobili
  10. Mai figlio unico
  11. Soldi con Guè Pequeno

Nel frattempo due grandi impegni aspettano Alessandro: la tournée mondiale con altri 5 giovani di Sanremo e l’Eurovision Song Contest.

Lo stesso cantante ha dichiarato che “Soldi” verrà ripensata per l’esibizione sul palco della Expo Arena di Tel Aviv come struttura del brano e come coreografia. E noi siamo tutti in trepida attesa di conoscere tutte queste novità!

"Gioventù bruciata" il nuovo album di Mahmood