Finalmente è uscito!
Il nuovo album di Mahmood dal titolo “Gioventù bruciata” è disponibile per il download in tutte le piattaforme musicali e in tutti i negozi di cd.
Visto l’enorme successo ottenuto dopo la vittoria al Festival di Sanremo, la pubblicazione dell’album è stata anticipata di una decina di giorni.
L’album contiene alcune tracce del precedente EP e brani inediti fra i quali la versione di “Soldi” presentata al festival in duetto con Gué Pequeno.
Nella tracklist è presente anche un altro il duetto, quello con Fabri Fibra in “Anni 90”.
Le canzoni delle quali anche Mahmood è autore, sono caratterizzate da un arrangiamento molto curato e contaminato da sonorità orientali tipiche dello stile Morocco Pop del quale il cantante ne è un degno rappresentante.
Ecco la tracklist:
- Soldi
- Gioventù bruciata
- Uramaki
- Il Nilo nel Naviglio
- Anni 90 con Fabri Fibra
- Asia Occidentale
- Remo
- Milano good vibes
- Sabbie mobili
- Mai figlio unico
- Soldi con Guè Pequeno
Nel frattempo due grandi impegni aspettano Alessandro: la tournée mondiale con altri 5 giovani di Sanremo e l’Eurovision Song Contest.
Lo stesso cantante ha dichiarato che “Soldi” verrà ripensata per l’esibizione sul palco della Expo Arena di Tel Aviv come struttura del brano e come coreografia. E noi siamo tutti in trepida attesa di conoscere tutte queste novità!