Mahmood a Tel Aviv: le chiacchiere stanno a zero!Finalmente Mahmood è arrivato a Tel Aviv come stabilito e domani prenderà parte alle sue prime prove per la 64° edizione dell’Eurovision Song Contest.

Negli ultimi due giorni c’è stato un susseguirsi di pessime notizie sulle condizioni di salute del cantante milanese.

A causa dell’annullamento di un’ospitata al Memorial Troiani, un evento benefico ad Ascoli Piceno, per alcuni sintomi influenzali, la stampa e i social si sono scatenati riferendo che la partenza per Tel Aviv sarebbe stata rimandata e che addirittura la partecipazione all’Eurovision sarebbe stata in forse.

Tra l’altro non vi è mai stata nessuna comunicazione sul reale stato di salute né da parte dell’artista né da parte del suo team. Solamente che non ci sarebbero stati cambiamenti e che questa mattina sarebbe partito per Tel Aviv come stabilito.

Assieme ad Alessandro sono arrivati anche gli altri cantanti delle BIG 5, le nazioni già qualificate alla finale di sabato 18 Maggio, che proveranno tutti domani nel pomeriggio.

L’Italia salirà sul palco della Expo Arena alle 17.00 e finalmente scopriremo la tanto misteriosa coreografia di “Soldi“.

Mahmood a Tel Aviv: le chiacchiere stanno a zero!
Da sinistra il francese Bilal Hassani, le tedesche S!sters, l’inglese Michael Rice e lo spagnolo Miki