Eurovision 2020: Gjon's Tears rappresenterà la Svizzera con "Répondez moi"Il potere dei social fa sempre più spavento ed un altro artista scelto internamente dalla tv nazionale è stato anticipatamente annunciato con una settimana di anticipo.

Sarà Gjon’s Tears a rappresetare la Svizzera all’Eurovision Song Contest 2020 di Rotterdam.

La canzone che Gjon’s canterà nella seconda semifinale del 14 Maggio si in titola “Répondez moi” ed è stata scritta da Gjon’s stesso in collaborazione con Alizé Fanny Michel, Xavier Samuel Michel e Jeroen Katelijne Herman Swinnen.

Gjon Muharremaj, classe 1998, nasce in Svizzera da genitori albanesi e nel 2010 partecipa ad Albania’s Got Talent arrivando in finale.

Nel 2019 raggiunge la semifinale di The Voice Of France guidato dal coach Mika e pubblica il suo primo singolo dal titolo “Babi” in inglese e albanese.