Eurovision 2021: confermato Vasil Garvanliev per la Macedonia Del NordVasil Garvanliev rappresenterà nuovamente la Macedonia Del Nord e finalmente questa volta lo farà da protagonista.

Scelto come rappresentante anche per la cancellata edizione del 2020 con la canzone “You”, il cantante è stato riconfermato dalla MTV macedone ed ha dichiarato: “Raramente nella vita si ha una terza possibilità di far avverare il proprio sogno. Nel 2019 ho accompagnato orgogliosamente Tamara Todevska, nel 2020 ci ho provato ma il Covid ha detto no…”…

“Ora nel 2021 vi dedicherò il mio viaggio e la mia storia e metterò il mio cuore nelle vostre mani attraverso la mia voce… non bisogna mai smettere di credere, sognare e lottare per raggiungere il proprio obiettivo. I sogni possono diventare realtà!”.

Vasil, classe 1984, ha iniziato la sua carriera all’età di 7 anni partecipando a vari festival per bambini e recitando in alcuni musical.

Ha passato parte della sua vita negli Stati Uniti, Chicago, dove ha frequentato numerosi cori con il ruolo di baritono.

Attualmente sta lavorando alla sua entry per l’Eurovision Song Contest di Rotterdam e al suo primo album dal titolo “Sudbina” che uscirà entro l’anno.