Fermi lì! Lo sappiamo che siete tutti già in fibrillazione per il Festival di Sanremo, ma non affrettatevi: dopotutto, inizia domani, e oggi Senhit ci propone una nuova tappa del suo Freaky Trip to Rotterdam!

Stavolta la nostra Senhit ha pensato a qualcosa di insolito: un mix di due canzoni, entrambe talmente energetiche e trascinanti da fondersi perfettamente l’una con l’altra. Si tratta di “Golden boy! di Nadav Guedy, e di “Toy” di Netta Barzilai, vincitrice nel 2018.

E’ il primo mix di questo Freaky Trip to Rotterdam, e anche la prima volta che l’arrangiamento viene creato come per un’esibizione dal vivo. Le due canzoni si armonizzano in tutto e per tutto, e la voce di Senhit le lega a stretti nodi, come se fossero nate insieme.

Il video, girato con tecnologia 3D, mostra Senhit che si “teletrasporta”, letteralmente, in vari ambienti, con effetti a metà fra la disco anni 70 e la fantascienza. Per Luca Tommassini, questo è un omaggio ai viaggi, che oggigiorno, purtroppo, sono possibili solo attraverso la tecnologia.

Godiamoci, quindi, questo cocktail, come aperitivo non solo per Sanremo, ma anche per la presentazione del brano eurovisivo di Senhit che avverrà l’8 Marzo, il giorno della Festa della Donna. E ci sembra di buon auspicio!