Home #ESC2021 Eurovision 2021: welkom Måneskin in Rotterdam!

Eurovision 2021: welkom Måneskin in Rotterdam!

0
SHARE
I Måneskin a Rotterdam

È finalmente iniziata l’avventura eurovisiva per i Måneskin!

Nel pomeriggio i nostri ragazzi sono arrivati a Rotterdam per le loro prime prove di giovedì 13 Maggio quando finalmente scopriremo che cosa faranno sul palco della Ahoy Arena.

C’è molta attesa e molta curiosità sulla performance italiana soprattutto da parte dei fans europei della manifestazione e degli scommettitori sempre attenti alle prove per decretare le possibilità di vittoria dei vari paesi.

Ad aumentare la curiosità anche il look che il quartetto ha deciso per l’esibizione. Chissà se opteranno per qualcosa di sexy come nella serata finale del Festival di Sanremo oppure una mise elegante, provocante o strampalata? Ancora poche ore e lo scopriremo!

Per il momento le super favorite sono per l’appunto l’Italia, poi Malta, la Francia e la Svizzera tallonate da molto vicino dall’Islanda e dalla Bulgaria.

Ovviamente poi la partita si giocherà in diretta Sabato 22 Maggio quando giurie e telespettatori avranno la possibilità di votare le loro canzoni preferite e decretare la vincitrice reale.