Eurovision 2021: "Zitti e buoni" è doppio disco di platino
I Måneskin durante il Red Carpet a Rotterdam dove si sono fatti notare anche per essere stati fra i più eleganti della sfilata

“Zitti e buoni”, la canzone vincitrice del Festival di Sanremo 2021 e rappresentante italiana all’Eurovision Song Contest è stata appena certificata dalla FIMI con il doppio disco di platino.

Una bella soddisfazione per Damiano, Victoria, Ethan e Thomas, ovvero i i Måneskin, impegnati a difendere i colori della bandiera italiana a Rotterdam.

Attualmente il brano si trova al 19° posto della classifica dei singoli ma sicuramente dopo l’esibizione di Sabato 22 Maggio in diretta su Rai 1 recupererà qualche posizione in più.

Nel frattempo l’album “Teatro d’ira – Vol. 1” si trova ancora nella top 10 degli album più venduti e precisamente al numero 7 dopo avere debutta al numero 1 nella settimana di pubblicazione.

“Teatro d’ira – Vol. 1” si trova anche al ventesimo posto nella classifica dei vinili più venduti.

I Måneskin sono presenti anche alla posizione numero 36 con il precedente album “Il ballo della vita”