Continua il successo di Vincenzo Cantiello a All Together Now

Non c’è due senza tre!

Continua il successo di Vincenzo Cantiello a All Together Now e per la terza volta consecutiva la sua esibizione ha fatto letteralmente crollare il muro del fortunato show di Canale 5.

Il vincitore dello Junior Eurovision Song Contest 2014 Vincenzo Cantiello continua la sua cavalcata trionfale conquistando per la terza volta consecutiva la totalità di consensi da parte dei cento personaggi del muro e dei quattro giudici.

Ogni esibizione un’emozione

Nella prima puntata Vincenzo ha eseguito la cover di “Un milione di cose da dirti” che gli è valsa anche i complimenti dello stesso autore del brano Ermal Meta.

Nella seconda puntata ha incantato tutti con una sentita interpretazione di “Don’t let the sun go down on me” di Elton John.

Ieri sera invece, per la gioia di tutti gli eurofans italiani e non, Vincenzo ci ha regalato un’intensa versione di “Rise like a phoenix”, la canzone austriaca vincitrice dell’Eurovision 2014 di Conchita Wurst.

Nel frattempo, attendendo con impazienza la sua prossima esibizione Domenica 21 Novembre, facciamo a Vincenzo ancora un enorme in bocca al lupo!

E… chissà se ci delizierà con un altra canzone eurovisiva?