Gli Intelligent Music Project rappresenteranno la Bulgaria

Gli Intelligent Music Project rappresenteranno la Bulgaria al prossimo Eurovision Song Contest che si svolgerà a Torino dal 10 al 14 Maggio 2022.

La televisione nazionale bulgara BNT ha appena terminato la conferenza stampa nella quale ha annunciato che il gruppo Intelligent Music Project sarà il rappresentante del paese balcanico.

Il gruppo Intelligent Music Project è composto da sei artisti ognuno dei quali proviene dalle più svariate esperienze come solista o componente di un gruppo.

Per il momento della canzone si conosce solo il titolo “Intention” ma quasi sicuramente si tratterà di una canzone rock.

Chi sono i membri della band?

Il lead singer della band Ronnie Romero

Il front man della band è Ronnie Romero, un rocker famosissimo in patria già lead singer del gruppo Ritchie Blackmore’s Rainbow.

A Ronnie si sono aggiunti Bisser Ivanov, il vincitore di X-Factor Bulgaria 2014 Slavin Slavchev, Ivo Stefanov, Dimiter Sirakov e Stoyan Yankoulov.

Stoyan ha già preso parte all’Eurovision nel 2007 con “Voda” classificandosi al quinto posto e nel 2013 con “Samo shampioni” che però non ha passato la semifinale.

In entrambe le occasione è stato accompagnato dalla cantante Elitsa.

Maggiori informazioni verranno svelate nei prossimi mesi.