Mahmood BlancoMahmood e Blanco rappresenteranno l’Italia a Torino!

Mahmood e Blanco rappresenteranno l’Italia a Torino! La notizia è appena stata confermata dai due artisti!

La loro intenzione è stata anticipata da una breve intervista a RTL 102,5 dove i due cantanti hanno dichiarato di voler portare l’Italia in Europa.

“Direi di sì! E’ la cosa più bella che ci possa capitare!” così ha risposto Blanco alla domanda di rito fatta dal giornalista e vice capo delegazione italiano Eddy Anselmi durante la conferenza stampa dedicata ai vincitori.

Alla domanda se verrà tradotta in inglese, Mahmood ha risposto che ci penseranno mentre Blanco ha subito risposto “In italiano, in italiano!”.

Comunque il loro obiettivo è quello di portare la musica italiana in Europa.

Ora dovranno anche spostare alcune date dei loro concerti che purtroppo coincidono con le date della settimana eurovisiva; Mahmood ha detto che adesso penseranno il da farsi perché non vogliono rinunciare all’Eurovision.

Seconda vittoria per Mahmood

Per Mahmood si tratta della seconda partecipazione in soli 3 anni.

Infatti, grazie alla vittoria di Sanremo 2019, il cantante milanese ha portato la sua “Soldi” in gara all’Eurovision di Tel Aviv classificandosi al secondo posto.

Grazie al passaggio eurovisivo “Soldi” è diventata una hit internazionale vincendo anche numerosi dischi d’oro e di platino in molti paesi.