Dove si balla: ecco l' Eurofansclub a TorinoDove si balla: ecco l’EUROfansCLUB a Torino

Finalmente possiamo dirvi dove si balla: ecco l’EUROfansCLUB a Torino!

Come già accennato in un nostro precedente articolo, nonostante il ricco programma pensato dal Comune di Torino, effettivamente mancava un locale dove si potessero ballare i successi eurovisivi.

Grazie all’EUROfansCLUB coordinato da Jakob e il suo team di OGAE Spain, lo stesso che ha organizzato il Barcelona Eurovision Party, gli eurofans, e non solo, potranno scatenarsi al suono dei classici eurovisivi e assistere ai concerti dei loro beniamini.

La location si trova presso l’Hiroshima Mon Amour in via Carlo Bossoli nr. 83, ovviamente a Torino.

Ecco i programma delle serate:

Lunedì 9 Maggio

Opening Night di benvenuto con Senhit (San Marino 2010, 2020 e 2021) e i dj ufficiali di OGAE Itzik Fishely (Israele), Douze Points (Germania) e Alex Marteen (Spagna).

Martedì 10 Maggio

Ice Night con i KEiiNO (Norvegia 2019), i THE ROOP (Lituania 2020 e 2021) e i dj ufficiali di OGAE Sinner G (Grecia), Patrice Vedral (Francia) e Alex Marteen (Spagna).

Mercoledì 11 Maggio

Serata organizzata dal noto blog eurovisivo WiwiBloggs.

Giovedì 12 Maggio

London Calling con SuRie (Regno Unito 2018), un ospite a sorpresa e i dj ufficiali OGAE Monsuun (Norvegia) e Alex Marteen (Spagna).

Venerdì 13 Maggio

Balkan Night con Bojana (Serbia 2015), SunStroke Project (Moldavia 2010 e 2017), un ospite a sorpresa e i dj ufficiali OGAE OHRMEISTER (Germania) e DJ Mata (Spagna).

Sabato 14 Maggio

Celebration Night con Rosa López (Spagna 2002), un ospite a sorpresa e i dj ufficiali OGAE Al Bel (Israele) e FirstRANK (Olanda).

L’entrata è prevista per le ore 22:00 ma gli spettacoli inizieranno dopo la fine dei live show per permettere a tutti i partecipanti di raggiungere la location.

Affrettatevi ad acquistare i biglietti al prezzo di 15 euro + 1,5 euro di prevendita sul sito ufficiale! Let’s dance!