Fox Must Go On
Riceviamo e volentieri pubblichiamo questa bella iniziativa Fox Must Go On proposta nell’ambito di Una Voce per San Marino, come da comunicato stampa di Ersin Parlak che riportiamo qui di seguito.
Fox Must go On è un’iniziativa ideata e coordinata da Ersin Parlak con lo scopo di sensibilizzare le emittenti e i professionisti dello show business a eliminare l’uso di tutti i prodotti derivati dalla crudeltà verso gli animali da tutti i loro studi e programmi. Specialmente dal più grande show musicale del mondo: l’Eurovision Song Contest.
Ogni prodotto dell’industria della crudeltà è ottenuto dal furto della vita di un altro essere dalla natura. Prigionia, tortura, dolore, crudeltà, e alla fine di tutto questo, il risultato lo chiamiamo bellezza…
Noi, le persone dell’industria dello spettacolo, siamo quelli che sottolineano i momenti felici durante i tempi bui. Creazione come celebrazione della vita, dell’unione e dell’amore. Ma mentre facciamo tutto questo, non dobbiamo fermare il cuore di un altro essere vivente, o tenerlo in gabbia in condizioni di tortura inaccettabili.
Possiamo creare uno show senza fare del male a nessuno. Possiamo mostrare la nostra creatività senza nuocere alla vita di altre specie. Ma, ancora più importante, possiamo influenzare gli altri mostrando la nostra solidarietà per le specie animali.
Unirsi a questa iniziativa
Unirsi a questa iniziativa vuol dire che le emittenti partecipanti o le istituzioni promettono di non utilizzare alcun prodotto derivante dalla crudeltà sugli animali durante la loro performance all’Eurovision Song Contest. Questo orientamento comune comprende anche lo styling delle performances, del red carpet e delle cerimonie, l’allestimento del palco e il materiale promozionale.
San Marino RTV si unisce con orgoglio all’iniziativa Foz Must go On, e ne includerà i principi nel contratto con l’artista che rappresenterà la Repubblica di San Marino all’Eurovision Song Contest, iniziando dal rifiuto delle pellicce.
La campagna verrà annunciata da Senhit e Jonathan Kashanian durante la finale di Una Voce per San Marino, selezione nazionale di San Marino RTV per l’Eurovision Song Contest 2023.
L’iniziativa e San Marino RTV incoraggiano tutte le altre emittenti partecipanti a rinunciare alle pellicce e unirsi al movimento. Questo è un invito ufficiale e aperto.
Uniamoci!