“Due vite” è doppio platino
La canzone vincitrice del Festival di Sanremo e prossima rappresentante italiana a Liverpool “Due vite” è doppio platino.
Proprio oggi infatti “Due vite”, scritta dallo stesso Marco con Davide Petrella e Davide Simonetta, è stata certificata con il disco doppio platino a solo un mese e mezzo dalla sua pubblicazione.
Ebbene sì, per il nostro Marco Mengoni è proprio un momento d’oro; non solo “Due vite” viaggia ancora alto nella classifica di vendida ma è anche il secondo brano più trasmesso in radio.
“Materia (Pelle)”
In aggiunta l’album “Materia (Pelle)” è saldo nella top 10 dei più venduti al numero 7.
“Materia (Pelle)” è il secondo capitolo della trilogia di dischi iniziata nel 2021 con Materia (Terra)” recentemente certificato con il terzo disco di platino.
“Sold out” in Europa
Per prepararsi all’avventura europea dell’Eurovision Song Contest, dal 24 Aprile Marco inizierà un breve tour che lo porterà a Parigi, Bruxelles, Francoforte e Zurigo.
Tutte le quattro date sono sold out.
Inoltre anche il tour italiano negli stadi sta già registrando il tutto esaurito nonostante partirà il 17 Giugno da Bibione.