Stupidi ragazzi
Dopo il grande successo estivo di “Fragole” in coppia con la bellissima e bravissima Rose Villain, Achille Lauro ha pubblicato il suo nuovo singolo dal titolo “Stupidi ragazzi”.
Il brano scritto dallo stesso Achille in collaborazione con Paolo Antonacci, Zef, Simon Pietro Manzari e Davide Simonetta, racconta la storia di due ragazzi che prima di lasciarsi si amano per l’ultima volta.
Dal ritmo elettronico e quasi tecno, “Stupidi ragazzi” segna un po’ il nuovo percorso che il cantante sta per intraprendere e non è detto che non abbia il suo compimento proprio al prossimo Festival di Sanremo.
Achille ha partecipato per la prima volta al Festival nel 2019 con “Rolls Royce”, nel 2020 con “Me ne frego” e nel 2022 con “Domenica”.
Eurovision 2022
Achille Lauro ha rappresentato San Marino all’Eurovision di Torino con il brano “Stripper” che purtroppo non gli è valso il passaggio in finale.
La sua esibizione non ha convinto né il pubblico né le giurie ma ha pur sempre lasciato il segno come una delle performance più memorabili del concorso.
Alcune foto presenti sono liberamente tratte da Internet e quindi considerate di pubblico dominio. Chiunque si ritenga proprietario degli scatti può segnalarlo alla redazione.